FAQ

Prima di aprire una nuova richiesta nella sezione Contatti, controlla se la tua richiesta può essere risolta qui di seguito:

Tempi di consegna:
Iniziamo a preparare la spedizione del tuo ordine dopo la conferma del pagamento, che può avvenire entro due giorni lavorativi, a seconda della forma di pagamento che hai scelto.

Tutti gli ordini vengono elaborati solo dopo l'approvazione del pagamento, con tutta la cura e il controllo di qualità.

Il processo di preparazione e organizzazione che tutti i nostri ordini subiscono prima della spedizione può richiedere fino a 2 (due) giorni lavorativi. Dopo questo, i tempi di consegna possono variare a seconda dell'indirizzo di consegna.

Italia : 1-2 giorni lavorativi
Paesi Bassi e Belgio: 2-5 giorni lavorativi
Altri paesi europei: 2-5 giorni lavorativi
Paesi non europei: 10-14 giorni lavorativi

Forme di pagamento:
Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito, Paypal, iDeal, Sofort Giropay, Carte Blue e Direct Bank Transfers.

Carta di credito:
Tutti gli acquisti effettuati con carta di credito vengono sottoposti ad un processo di analisi dei pagamenti fino a 48 ore. In questo periodo, lo stato dell'ordine rimarrà PENDENTE. Una volta completata l'analisi, riceverai un'email con la conferma del pagamento. Questo processo è fatto per la sicurezza del titolare della carta, impedendo così che gli acquisti vengano effettuati senza autorizzazione o addebitato in modo errato.

Processo di consegna:
Il tempo di consegna stimato inizia quando il pacco viene spedito. Questa stima include solo giorni lavorativi, vale a dire esclude il sabato, la domenica e le festività nazionali.

Rettifica dei dati:
Eventuali modifiche all'ordine effettuate entro 24 ore dall'autorizzazione del pagamento non modificheranno il periodo di consegna. Le modifiche richieste dopo 24 ore restituiranno la richiesta al punto di partenza, ovvero verrà conteggiato un nuovo termine fino a 7 (sette) giorni lavorativi.

Se noti che l'indirizzo registrato nell'ordine è errato, contattaci tramite l'email lab@becover.it o attraverso il modulo nella sezione Contattaci per richiedere eventuali modifiche.

Abbiamo la possibilità di modificare l'ordine e correggere i dati dell'indirizzo, SOLO prima di essere spedito.

Attenzione: le modifiche apportate ai dettagli del tuo account personale dopo la conferma di un ordine saranno valide solo per acquisti futuri, non per quello attuale. È necessario contattarci se si desidera apportare modifiche.

Tracciabilità degli ordini:
Tutte le informazioni relative ai tuoi ordini saranno disponibili sul tuo account. Se non hai effettuato l'accesso o registrato quando hai effettuato l'ordine, non verrà visualizzato nella pagina "I miei ordini".

Una mail con il tracking verra'inviata una volta che l'ordine è stato spedito, anche se hai effettuato l'ordine senza registrazione

Sostituzione o reso dei prodotti:
Trovi tutti i dettagli nella pagina termini e condizioni

Annullamento e rimborso:
L'ORDINE NON È STATO ANCORA INVIATO
Per cancellare un ordine che non è ancora stato spedito, è sufficiente contattarci all'indirizzo info@becover.it o richiedendo la cancellazione dell'ordine tramite il nostro modulo nella sezione Contattaci. Annulleremo l'ordine e procederemo con il rimborso entro 15 (quindici) giorni lavorativi dopo aver confermato la cancellazione.
L'ORDINE È STATO SPEDITO MA NON CONSEGNATO
Se desideri annullare l'ordine già inviato, ma non lo hai ancora ricevuto, contatta il nostro team via email info@becover.it o tramite il nostro modulo nella sezione Contatti sul nostro sito web, facendoci sapere motivo della cancellazione. Quando l'ordine ritorna nel nostro magazzino, procederemo con il rimborso entro 15 (quindici) giorni lavorativi, sottraendo costi di gestione e spedizione sostenuti per un valore totale forfettario di 10 €.

Prodotti personalizzati:
Alcuni dei nostri prodotti possono essere personalizzati. Non è possibile cambiare o rimborsare alcun prodotto personalizzato. Caratteri speciali come Emojis non sono supportati nei campi di personalizzazione.

Garanzia:
Le merci con difetti relativi al modello o alla qualità di stampa devono essere informate entro un periodo massimo di 7 (sette) giorni dalla ricezione del prodotto. Dopo questo periodo, il prodotto non sarà idoneo per il cambio. Il tempo massimo per risolvere un problema per legge è di 30 giorni. BEcover ricerca sempre le soluzioni nel più breve tempo possibile, grazie all'obiettivo del nostro team di assistenza clienti per ridurre al minimo gli inconvenienti che un cliente può incontrare.

Politica di sicurezza:
il nostro impegno è rispettare la tua privacy e garantire la riservatezza di tutte le informazioni che ci fornisci. Tutti i dati registrati nel nostro sito web vengono utilizzati solo per migliorare la tua esperienza di acquisto. Le informazioni fornite durante il processo di registrazione sono codificate e memorizzate utilizzando le migliori tecnologie disponibili sul mercato, fornendo un ambiente super sicuro per i nostri clienti.

Ore di lavoro:
BEcover ha un team di professionisti che lavorano dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, eccetto festivi.

Produzione:

Lavoriamo duramente per garantire la tua soddisfazione ed essere sicuri che i nostri prodotti siano sempre in condizioni perfette, i nostri prodotti vengono disegnati, stampati e confezionati in Italia da personale altamente qualificato.

Come prendersi cura della cover:
le nostre custodie sono prodotte con la migliore qualità di inchiostro e di stampa disponibile sul mercato. Per prolungare al massimo la durata della custodia, ti consigliamo vivamente di seguire i seguenti suggerimenti: Lavare la custodia almeno una volta alla settimana: utilizzare spugna, acqua corrente e sapone neutro. Evitare di posizionarla vicino a luoghi grassi. Evitare di collocarlo vicino a luoghi con calore eccessivo e esposizione prolungata al sole. Non usare alcol per pulire la custodia.